Palermo-Padova. Da Mondello fino a San Vito Lo Capo. Tutti i maxischermi nelle piazze e nei pub

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla gara di questa sera tra Palermo e Padova e i tanti maxischermi in giro per la città. Bandiere sui balconi, cartoncini rosanero affissi dove capita, striscioni e colori del Palermo in tutta la città, dalle borgate al centro, da Mondello alle periferie. E ancora maxischermi nelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova. Da Mondello fino a San Vito Lo Capo. Tutti i maxischermi nelle piazze e nei pub è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Antonio Palumbo. Il centrocampista del Modena, classe 1996, è sempre più vicino al trasferimento in rosanero grazie all’inserimento di Francesco Di Mariano come contropartita tecnica nell’operazione con il club emiliano. La chiusura dell’affare appare ormai imminente. ]]> Come riportano Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti sul Corriere dello…

11 minuti fa

Comincia nel segno del gol l’avventura estiva del Palermo targato Filippo Inzaghi. Al “Brunod” di Châtillon, sede del ritiro precampionato, i rosanero hanno travolto la Rappresentativa Valle d’Aosta con un netto 9-0 nel primo test stagionale. Dopo una prima frazione a reti inviolate, il Palermo ha dilagato nella ripresa grazie a quattro reti ciascuno…

31 minuti fa

Il Palermo stringe per Andrea Cistana. Il difensore classe ’97, svincolato dopo la sparizione del Brescia targato Massimo Cellino, è finito in cima alla lista dei desideri del club rosanero per rinforzare la retroguardia di Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato durante la sua esperienza proprio con le Rondinelle. ]]> Secondo quanto raccolto…