Palermo-Padova. Malati, ma allo stadio: la Digos denuncia 60 assenteisti del seggio. Anche i medici nei guai

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla vicenda legata ai presidenti di seggio denunciati per essersi dati malati per assistere a Palermo-Padova. Quanti ammalati nei giorni delle ultime elezioni amministrative. Stando ai certificati medici presentati al Comune di Palermo, un’epidemia che colpì soprattutto presidenti e scrutatori: com’è noto, 174 diedero forfait. Diventò ben…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova. Malati, ma allo stadio: la Digos denuncia 60 assenteisti del seggio. Anche i medici nei guai è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 secondi fa

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, parteciperà ufficialmente al taglio del nastro della decima edizione del Palermo Comic Convention, che si svolgerà dall’11 al 14 settembre 2025 presso i Cantieri culturali alla Zisa. “Con grande entusiasmo accogliamo nuovamente uno degli eventi più attesi e amati della nostra città, la Palermo Comic Convention, giunta…

19 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un eccezionale recupero archeologico nelle acque delle Isole Egadi, in Sicilia porta alla luce reperti che raccontano la fine della Prima guerra punica. A spiccare tra i ritrovamenti è un elmo in bronzo del tipo “Montefortino” straordinariamente conservato…

16 minuti fa

Quindici milioni di euro per finanziare sistemi di videosorveglianza urbana nei Comuni siciliani. Il governo Schifani ha dato il via libera all’avviso, predisposto dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità, attraverso il quale le amministrazioni comunali dell’Isola potranno richiedere il contributo per un massimo di 150 mila euro a progetto. Si dà così attuazione…

16 minuti fa

Il pareggio interno con il Frosinone, pur avendo impedito al Palermo di spiccare un primo volo in classifica, non ne ridimensiona affatto le ambizioni: ora però, dopo due appuntamenti al Barbera, è il momento di farsi valere anche tra le mura nemiche. La prima trasferta sarà con il Südtirol, che ha gli stessi punti…