Palermo-Padova: scoperto e multato bagarino vicino allo stadio, vendeva biglietti rincarati del 200%

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “Gds.it” individuato un bagarino in occasione della finale dei Playoff di serie C Palermo-Padova: vendeva biglietti con un ricarico del 200%. L’uomo era nelle vicinanze dello stadio Renzo Barbera, intento a vendere i ticket a prezzo maggiorato a due giovani palermitani. Il bagarino procedeva a fotocopiare più volte il medesimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova: scoperto e multato bagarino vicino allo stadio, vendeva biglietti rincarati del 200% è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il calcio italiano piange la scomparsa di Enzo Ferrari, ex calciatore e allenatore, venuto a mancare all’età di 83 anni. Ferrari ha guidato il Palermo alla promozione in Serie B nella stagione 1990-1991 dopo la radiazione del 1986. Una carriera tra campo e panchina Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre 1942,…

35 minuti fa

«Fratelli e sorelle, l’immane tragedia della seconda guerra mondiale terminava 80 anni fa, l’8 maggio, dopo aver causato 60 milioni di vittime». Lo ha ricordato il Papa al Regina Caeli. «Nell’odierno scenario drammatico di una terza guerra mondiale a pezzi, come diceva papa Francesco, mi rivolgo anch’io ai grandi del mondo con un appello…

39 minuti fa

Una donna muore carbonizzata in seguito ad un incendio scoppiato in una pompa di benzina. È avvenuto nell’agrigentino. La tragedia si è consumata presso la stazione di servizio Lukoil tra la Città dei templi e Favara. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio che ha poi ucciso la donna che stava per fare…