Palermo-Padova. Stadio pieno, urne vuote l’incubo delle astensioni agita partiti e candidati. Miceli: “Si vigili sul controllo del voto”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sui timori dei candidati a sindaco di Palermo che le urne rimangano vuote in occasione delle amministrative del 12 giugno in concomitanza con la finale playoff del Palermo. Niente proteste, qualche mugugno, più di una perplessità. E forse materiale buono per polemiche (e magnati alibi) post-voto. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova. Stadio pieno, urne vuote l’incubo delle astensioni agita partiti e candidati. Miceli: “Si vigili sul controllo del voto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Le segreterie aziendali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials, dopo l’assemblea generale di ieri, hanno proclamato lo stato di agitazione del personale della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana e indetto uno sciopero in occasione del concerto previsto per il 14 settembre a Catania, nell’ambito della manifestazione «Bellini Context». Le motivazioni…

42 minuti fa

Anas ha concluso alcuni interventi sul viadotto Morello che hanno determinato l’innalzamento dei livelli di sicurezza e comfort di guida soprattutto durante le ore notturne. E’ quanto si legge in una nota. Lungo il viadotto sull’A19, nel tratto a doppio senso di circolazione lungo poco più di 5 km, è stata rifatta l’intera segnaletica…