Palermo-Padova: stangata a Ronaldo dopo testata Perrotta, la decisione del giudice sportivo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo la finale playoff. Quattro giornate di squalifica per Ronaldo Pompeu Da Silva per avere, all’11°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, lo colpiva con una testata provocandogli fuoruscita di sangue dal labbro. Misura della sanzione in applicazione dell’art 38 C.G.S, valutate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova: stangata a Ronaldo dopo testata Perrotta, la decisione del giudice sportivo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…

29 minuti fa

Questa mattina, 9 maggio 2025, l’Istituto Comprensivo “Mantegna – Bonanno” di Palermo è stato teatro di un evento dal forte valore simbolico e spirituale, impreziosito dalla presenza dell’Arcivescovo di Palermo, S.E. Mons. Corrado Lorefice. In un clima di festa e condivisione, l’intera comunità scolastica ha lanciato un sentito appello alla pace, trasformando l’incontro in…