Palermo, padre Chimenti evangelizza sui social: «Ma non chiamatemi influencer»

di gds.it - 2 anni fa

La sua pagina Facebook ha 18.000 follower. Il profilo Tik Tok ha raggiunto 435.000 like. Il tutorial su come farsi il segno della croce, di appena 10 secondi, ha raggiunto le 754.000 visualizzazioni. Seguitissimo anche il video in cui spiega quando, da giovane agnostico, ricevette la chiamata del Signore. «Ma non chiamatemi influencer», scherza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, padre Chimenti evangelizza sui social: «Ma non chiamatemi influencer» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…

4 ore fa

Martedì 9 dicembre 2025, alle ore 15:30, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Pascoli – Santa Chiara” di Enna (Via Valverde), si terrà l’apertura ufficiale delle attività del progetto “Acope 3.0- Azioni di contrasto alla povertà educativa”.  Il progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale San Francesco s.c.s. in partenariato con il Comune di Enna, l’I.I.P.S. “Federico II”, l’Associazione…