Palermo, padre e figlio di 4 anni precipitano dal balcone: l’uomo è morto, il bimbo si salva miracolosamente

di gds.it - 2 anni fa

Padre e figlio precipitano dal balcone. L’uomo è morto poco dopo, il bambino si è miracolosamente salvato. Una terribile tragedia, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, che si è consumata in un condominio di via Ausonia, a Palermo, intorno alle 14.30 di oggi (24 dicembre). La caduta del bambino, che ha 4 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, padre e figlio di 4 anni precipitano dal balcone: l’uomo è morto, il bimbo si salva miracolosamente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Beni per un valore di oltre 2,5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia a Giovanni Palazzolo  imprenditore 70enne, di Carini, fondatore della Gls. Secondo le indagini l’imprenditore avrebbe gestito la latitanza del boss Salvatore Lo Piccolo. Il tribunale di Palermo ha stabilito il sequestro di nove immobili, tra terreni e fabbricati, nonché…

7 minuti fa

Un derby che profuma di rinascita e ambizioni rinnovate. Venezia e Padova si ritrovano fianco a fianco dopo aver militato in categorie diverse fino a pochi mesi fa. Ora, unite dalla Serie B, inseguono obiettivi differenti ma con una passione comune: infiammare le rispettive piazze. A leggere le carte è Stefan Schwoch, ex bomber di […]

26 minuti fa

“2056” approda a Catania: distopia, filosofia e relazioni che evaporano tra avatar e connessioni deboli. Venerdì 18 luglio alle ore 19:00, Piazza dei Libri (Piazza Federico di Svevia 90-94) ospiterà la presentazione di “2056”, il nuovo romanzo di Francesco Cusa, edito da Ensemble Edizioni: un’opera che attraversa distopia, filosofia e cultura pop per raccontare…