Palermo, Paleari presenta Pigliacelli: «Non si discute, qui può fare bene. Perfetto per questa piazza e pure per il gioco di Baldini»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Pigiliacelli e lo fa riportando un’intervista a Paleari. Il countdown per il portiere sta per esaurirsi. Palermo aspetta Pigliacelli e anche lui, dalla Romania, attende il via libera definitivo per salutare Craiova, dove per quattro anni ha difeso i pali dell’Universitatea. Si tratterà di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Paleari presenta Pigliacelli: «Non si discute, qui può fare bene. Perfetto per questa piazza e pure per il gioco di Baldini» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Poste Italiane – fonte_sicilianews24 – sicilianews24.it Attenzione alle Poste Italiane, chiudono lo sportello e non puoi più avere i tuoi soldi, ecco cosa sta succedendo.  Poste Italiane è uno degli enti sul territorio italiano su cui si incendiano le maggiori discussioni da parte dei cittadini. Negli ultimi anni, lo sviluppo tecnologico ha fatto in…

6 minuti fa

]]> Emergenza rifiuti a Palermo. La Rap sta cercando di recuperare le tonnellate di spazzatura non raccolta per strada e la scorsa notte i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi rifiuti soprattutto nei quartieri Zen, Michelangelo e Borgo Nuovo. Fumo in tanti quartieri Gli interventi di spegnimento delle cataste di…

11 minuti fa

Un Alessio Dionisi soddisfatto quello che ha commentato al sito ufficiale la vittoria del Palermo di misura sul Leicester. “Il risultato conta fino a un certo punto, l’importante era dare continuità di prestazione e atteggiamento. Abbiamo saputo soffrire”. Su Brunori: “Ha avuto un piccolo problemino, niente di che. Nei prossimi giorni rientrerà. Spero di…

16 minuti fa

]]> Novità per il Comune di Misiliscemi in merito all’esercizio del servizio di TAXI all’Aeroporto “Vincenzo Florio”. Con la nuova regolamentazione del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei Trasporti, e in seguito all’intesa raggiunta tra i Comuni di Trapani, Marsala e Misiliscemi, infatti, vengono suddivisi in parti uguali gli stalli tra gli…