Palermo, parla Blin: sfida dura ma questo pareggio vale per il futuro

di gds.it - 3 ore fa

Un punto d’oro per Alexis Blin che, nonostante la partita difficile mette al centro un dato: che quest’anno non si deve perdere. «È stata una partita difficile da giocare – dice il classe 1996 – contro una squadra che giocherà nei primi posti: nel primo tempo abbiamo fatto bene e pressato tanto. Il secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla Blin: sfida dura ma questo pareggio vale per il futuro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nessun gol, poche emozioni e tanto tatticismo. Palermo-Venezia si chiude sullo 0-0 in una sfida che avrebbe dovuto accendere scintille e invece si è trasformata in una partita a scacchi. Al “Barbera” il pubblico si aspettava di più, ma alla fine i rosanero di Inzaghi e i lagunari di Stroppa hanno badato soprattutto a…

13 minuti fa

Il bilancio delle vittime del potente terremoto che ha colpito le Filippine centrali ha raggiunto quota 60, con oltre 150 feriti che hanno sovraffollato gli ospedali dell’isola di Cebu mentre i soccorritori trasportavano via decine di sacchi per cadaveri nel caos del dopo terremoto. Il terremoto di magnitudo 6,9 ha colpito alle 21:59 (13:59…

28 minuti fa

Lo 0-0 del “Barbera” tra Palermo e Venezia ha confermato l’equilibrio tra due squadre costruite per la promozione. Nelle valutazioni di Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, spiccano le prove solide dei portieri e qualche difficoltà in avanti. ]]> Palermo (3-5-1-1) Joronen 6,5Pierozzi 6 (dal 1’ s.t. Peda 6)Bani 6,5Ceccaroni 6Diakité 6 (dal…

33 minuti fa

Primo non prenderle. È probabilmente questo il diktat che Inzaghi e Stroppa si sono ripetuti alla vigilia di Palermo-Venezia. Lo 0-0 del “Barbera” regala un punto a testa a due squadre costruite per la promozione, ma dal significato diverso. ]]> Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Venezia, reduce dalla vittoria con…