Palermo, parla Caputo: “Io in rosanero? Sarebbe stato difficile dire no”

di palermolive.it - 12 mesi fa

L’ex attaccante, tra le altre di Empoli, Sassuolo e Bari, Francesco Caputo è intervenuto ai microfoni di B-Talk Salotto Cadetto in onda su Pianeta Serie B “LA B E’ UN CAMPIONATO SORPRENDENTE COME SEMPRE” “Il campionato di Serie B? Come sempre ti coglie alla sprovvista. Siamo ancora all’inizio, quindi è ancora tutto in ballo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla Caputo: “Io in rosanero? Sarebbe stato difficile dire no” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

La raccolta differenziata porta a porta arriva nel quartiere 25 “Arenella /Vergine Maria”. La data indicata da RAP per l’avvio dello step 5 è quella di venerdì 10 ottobre: la nuova modalità coinvolgerà circa 9.600 residenti, 4.200 famiglie e 350 attività commerciali. Successivamente toccherà al quartiere Montepellegrino: l’avvio è previsto per martedì 14 ottobre. Le…

26 minuti fa

Mille paia di occhiali per la presbiopia sono stati donati ai detenuti delle carceri Pagliarelli e Ucciardone di Palermo e Piazza Lanza di Catania. L’iniziativa rientra nel progetto “Rivedere la vita”, promosso dalla Fondazione Myra con il patrocinio dell’assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali e la partecipazione delle associazioni “Un nuovo giorno”…