Palermo, parla Gardini: “Commesso errori, ma obiettivo rimane Serie A”

di palermolive.it - 2 mesi fa

L’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini, ha fornito un focus a tuttotondo sul mondo rosanero, parlando di presente e di obiettivi futuri. Queste le sue parole a Radio Serie A. Carriera – “Ho avuto la fortuna in 35 anni di carriera di fare tutte le categorie. Ho iniziato a Padova nel 1989. Il calcio è cambiato radicalmente.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla Gardini: “Commesso errori, ma obiettivo rimane Serie A” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

A 90 minuti dal termine della stagione regolare, la Serie B resta un autentico rompicapo, con numerose combinazioni ancora possibili per determinare la griglia dei playoff, i playout e le ultime due retrocessioni. Come sottolinea Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, l’unico verdetto certo per il Palermo è la qualificazione matematica agli spareggi: resta…

30 minuti fa

La morte del sommozzatore Rob Cornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, ha costretto la Procura di Termini Imerese ad aprire un nuovo fascicolo. L’uomo, cittadino olandese, stava lavorando alle operazioni di recupero del relitto dello yacht Bayesian, affondato il 19 agosto al largo di Porticello, in provincia di Palermo. L’incidente mortale è avvenuto durante un’immersione […]