Palermo, parla l’arbitro 15enne picchiato a Partinico: «Tornerò! Non mi farò fermare da un episodio del genere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Gds.it” ha detto la sua l’arbitro di 15 anni  colpito da un pugno da un giocatore di 29 anni, nel corso della partita di terza categoria tra Terrasini e Città di Balestrate-Trappeto, che si è disputata la scorsa domenica nel campo sportivo di Partinico. Un pugno, che gli ha rotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla l’arbitro 15enne picchiato a Partinico: «Tornerò! Non mi farò fermare da un episodio del genere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Torna l’appuntamento annuale con il Congresso di Cardiologia, Phc 2025. Un momento importante di confronto e incontro dove le innovazioni tecniche del settore e i temi emergenti saranno i punti principali. Esperti di fama locale, nazionale ed internazionale discuteranno le ultime tendenze nel settore cardiologico. «È un appuntamento fondamentale per noi cardiologi – commenta…

42 minuti fa

Nuovo apparente sabotaggio a un un impianto elettrico nel sud-est della Francia, dopo quelli che ieri hanno messo in pericolo di blackout il Festival di Cannes: la scorsa notte a Nizza un incendio a una centralina elettrica, definito «doloso» dal sindaco della città, Christian Estrosi, appiccato nel malfamato quartiere di Moulins, ha messo temporaneamente…