Palermo, parla una vittima dell’aggressione: «Ci hanno urlato froci e finocchi, poi le botte»

di gds.it - 2 anni fa

«Può succedere a chiunque. È stata un’aggressione violenta senza alcun motivo. Un modo come un altro per trascorrere la notte». Lo dice all’ANSA una delle vittime dell’aggressione omofoba a Palermo avvenuta sabato notte in pieno centro cittadino. «Avevamo trascorso la serata con alcuni amici in un locale in quella zona – racconta – Una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla una vittima dell’aggressione: «Ci hanno urlato froci e finocchi, poi le botte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Due giornate di laboratori esperienziali di arte, cucina vegetariana e consapevolezza digitale, il 15 e 16 novembre, a Palermo, con il nuovo format “Teatro del Fuoco® Young Tech – Costruisci il tuo futuro”, ideato da Amelia Bucalo Triglia, che “accende” il dialogo tra giovani, scuola e famiglie per promuovere buone pratiche rispetto all’uso delle nuove tecnologie e del digitale. Un format che vede…

10 minuti fa

“Comprendo le preoccupazioni del consigliere Calamunci che evidentemente cerca di venire meno alle proprie responsabilità di Presidente della Commissione Bilancio sui temi da me sollevati e cerca di buttarla in caciara”. Lo afferma il consigliere comunale di Avola, Giovanni Rametta, esponente dell’opposizione, ex capogruppo di FdI, che replica alle dichiarazioni del presidente della Commissione…