Palermo-Parma. Barbera, tafferugli fra tifosi e polizia

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui disordini verificatisi ieri prima del match tra Palermo e Parma tra le due tifoserie. Un pre-partita movimentato. Durante le fasi di riscaldamento delle due squadre, infatti, all’esterno dello stadio Barbera ci sono stati momenti di tensione tra alcuni tifosi del Palermo e le forze dell’ordine. I disordini hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Parma. Barbera, tafferugli fra tifosi e polizia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 secondi fa

]]> “L’elezione diretta di Camera e Senato, sarà una battaglia che faremo col nostro segretario nazionale Antonio Tajani”. Afferma il deputato della Regione Siciliana di Forza Italia, Edy Tamajo, candidato alle elezioni Europee nel collegio di Sicilia e Sardegna. “Introdurre questo sistema darebbe maggiore trasparenza” “Introdurre questo sistema in cui i cittadini eleggono direttamente…

37 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore della provincia di Trapani, una regione segnata dalla presenza mafiosa, risuona un potente urlo collettivo contro il crimine organizzato. Il 25 maggio, il Parco Archeologico di Selinunte a Castelvetrano ospiterà l’evento “A Nome Loro – Musiche…

50 secondi fa

Il dipartimento Gec (Giurisprudenza, Economia e Comunicazione) di Palermo dell’Università Lumsa presenta il corso di laurea in Scienze della Formazione primaria venerdì 10 maggio alle 9 al cinema Rouge et Noir del capoluogo siciliano. Il corso abilita all’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria ed è presente fin dalla sua istituzione nell’offerta formativa…

17 minuti fa

I Carabinieri di Carini hanno arrestato un carinese di 37 anni con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. L’uomo già noto alle forze dell’ordine, è stato colto in flagranza di reato mentre stava cedendo lo stupefacente ad un acquirente. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando l’indagato e segnalando il cliente alla Prefettura. Durante…