Palermo-Parma, biglietti oltre quota ventimila. Ora si spera in un boom finale

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Parma e i biglietti finora venduti. Il Palermo, guidato da Mignani, si prepara per una partita cruciale contro la capolista Parma, in un contesto in cui i tifosi rosanero sono pronti a sostenere la loro squadra nonostante la sfida possa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Parma, biglietti oltre quota ventimila. Ora si spera in un boom finale è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tutto gira attorno ad un alibi: il Palermo va male? La colpa è di Corini. Ma partiamo dall’inizio. Il giallo inizia con un algoritmo. A scegliere l’allenatore non sarà il City ma un’intelligenza artificiale che terrà conto di tanti fattori. Poi arrivó l’ex Eugenio Corini che, promozione col Brescia a parte, non aveva una…

4 minuti fa

PALERMO– A Palermo un locale di piazza Meli, la pizzeria Forno Santa Maria, ha subito in nottata un furto: dopo aver frantumato la vetrina con un masso, i ladri hanno portato via il registratore di cassa. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

4 minuti fa

PALERMO – Si torna a viaggiare con i treni storici tra Palermo e Porto Empedocle. Domenica 12 maggio, con partenza dalla Stazione Centrale di Palermo, sarà possibile raggiungere la Valle dei Templi di Agrigento e l’ottocentesca area ferroviaria di Porto Empedocle a bordo dei rotabili storici di Fondazione FS.  Il treno sarà composto dalla…

8 minuti fa

Il Sunia Palermo ha avviato con l’assessore al Bilancio e beni confiscati, Brigida Alaimo, un confronto sui temi connessi alla questione abitativa nel Comune di Palermo. Nel confronto, che si è svolto oggi, il sindacato ha riferito delle difficoltà a interloquire con gli uffici comunali sulle procedure burocratiche che consentono l’accesso ad agevolazioni fiscali…