Palermo-Parma, Mignani: «La squadra ha giocato con personalità, ci è mancato il gol»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Michele Mignani ha parlato in mixed-zone al termine della gara pareggiata contro il Parma. Ecco le sue parole: «Sono contento della prestazione, c’è stato un ulteriore step di crescita, è chiaro che non possiamo accontentarci da un pareggio. Le partite vengono decise da episodi. Io credo che nel complesso, considerando l’avversario, la squadra ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Parma, Mignani: «La squadra ha giocato con personalità, ci è mancato il gol» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Le valutazioni della Gazzetta dello Sport fotografano una gara equilibrata, giocata con attenzione tattica e senza grandi strappi. Le pagelle della Gazzetta dello Sport premiano soprattutto l’organizzazione difensiva delle due squadre e alcune individualità, in un match che si è chiuso senza reti ma non senza spunti. MODENA (3-5-2) Chichizola 6,5Tonoli 6,5Nador 6,5Nieling 6Zanimacchia…

27 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio 2026Il Segno favorito è ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

37 minuti fa

Nelle valutazioni firmate da Massimo Norrito per la Repubblica Palermo emerge una prestazione complessivamente solida del Palermo sul piano difensivo, ma ancora insufficiente in termini di incisività offensiva. Le pagelle di la Repubblica Palermo, curate da Massimo Norrito, premiano soprattutto il reparto arretrato e Ranocchia, mentre davanti manca il guizzo decisivo che avrebbe potuto…