Palermo-Parma: superata quota 20mila presenze (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sono esattamente 20.367 le presenze, ad oggi, previste allo stadio “Renzo Barbera” per il match di venerdì sera tra Palermo e Parma. A rendere note le “cifre” è lo stesso club rosanero mediante una stories Instagram. Il Palermo di Mignani affronterà un test importante per cercare di venir fuori da una serie di risultati poco utili. Il tecnico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Parma: superata quota 20mila presenze (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel report pubblicato sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini segnala un’importante novità dal centro sportivo di Torretta: Gyasi è tornato in gruppo. La seduta di ieri ha visto il Palermo lavorare quasi al completo, con Gomes e lo stesso Gyasi nuovamente in campo con i compagni. ]]> Per il francese, reduce dalla lussazione alla…

29 minuti fa

Nel suo approfondimento sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini sottolinea come la riprova fondamentale attesa a Empoli riguardi soprattutto i centrocampisti di costruzione del Palermo. Sono loro, evidenzia ancora Vannini sul Corriere dello Sport, a dover confermare anche in trasferta quelle qualità emerse con forza contro la Carrarese e che hanno trascinato la squadra…

34 minuti fa

“Quella con il Palermo sarà una partita molto impegnativa, considerato che affronteremo una delle formazioni più forti di questo campionato. Sarà un appuntamento stimolante per i nostri ragazzi e anche per il nostro pubblico”. Queste le riflessioni ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com del vicepresidente dell’Empoli Rebecca Corsi, in vista dell’impegno di domenica contro il Palermo.…

9 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…