Palermo, parola d’ordine: conquistare il Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro il Sudtirol. Parola d’ordine: conquistare il Barbera, con cui il Palermo ha un piccolo debito. Perché finora le cose migliori la squadra di Corini le ha fatte in trasferta e l’unico stop di questa stagione è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parola d’ordine: conquistare il Barbera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una nuova operazione di controllo “Alto impatto” è stata condotta, nei giorni scorsi, dalla Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga in città. L’attenzione degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Catania si è concentrata, in particolar modo, nei quartieri di San Cristoforo e di Picanello. L’incisiva azione dei…

4 minuti fa

La stagione di concerti del Monk Jazz Club di Catania ha una coda di eccezione con il doppio concerto, in programma domenica 11 maggio, alle 19 ed alle 21.30, del quartetto del trombettista Flavio Boltro il quale sarà accompagnato dal siracusano Rino Cirinnà al sax, dall’etneo Nello Toscano al contrabbasso e dal livornese Daniele…

5 minuti fa

Dallo spazio non si vedono soltanto i monumenti storici, ma da poco tempo anche una gigante macchia bianca.  La National Aeronautics and Space Administration (NASA) è l’agenzia governativa statunitense responsabile del programma spaziale civile, nonché della ricerca aeronautica e aerospaziale. Le sue attività spaziano dall’esplorazione del sistema solare allo studio della Terra, dallo sviluppo…

5 minuti fa

Il nuovo papa, il primo americano nella storia della Chiesa, Leone XIV è stato a Palermo. Da buon agostiniano, Robert Francis Prevost ha visitato le più importanti chiese del suo ordine di appartenenza. Il neo papa, a inizio maggio del 2006, incontrò i fedeli e i parrocchiani della chiesa di Santa Maria La Reale,…

14 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 2 soggetti, intenti nella cessione di sostanze stupefacenti, e alla denuncia a piede libero di un terzo nel quartiere Arenella. In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con…