Palermo: partite serali, va sfatato un tabù

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle partite serali del Palermo. Contro il Catanzaro c’è da sfatare un tabu. La pace con il popolo del Barbera passa da un unico risultato: la vittoria. Eppure, al di là dei guai dell’ultimo periodo, il successo in viale del Fante in una partita serale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: partite serali, va sfatato un tabù è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Calcio a cinque, basket, pallavolo, cricket, atletica, danza, arti marziali. Tanti sport gratuiti per tutti e tutte, in forma di tornei non competitivi in diversi quartieri popolari di Palermo per promuovere i valori dell’inclusione sociale e del diritto allo sport e al gioco. Torna per il diciassettesimo anno il Mediterraneo Antirazzista, che quest’anno ha…

19 minuti fa

Il TeLiMar Palermo dà l’anima, ma alla fine, per una sola rete, è l’Iren Genova Quinto a conquistare anche gara 2 delle semifinali 5°/8° posto di Serie A1 maschile di pallanuoto. Termina con il risultato finale di 15-14 l’incontro giocato in Liguria. A Punta Sant’Anna volano cartellini rossi, in un match ancor più nervoso dell’andata. Il Club dell’Addaura perde Baldineti e Araujo…