Il governo regionale ha dichiarato lo stato di crisi e di emergenza per i gravi eventi franosi che il 10 e 11 dicembre 2024 hanno colpito Caltanissetta, danneggiando edifici in via Redentore, vicolo Scilla, corso Umberto I e via San Giovanni Bosco. La decisione è arrivata nel corso della giunta di oggi, su proposta…
di mondopalermo.it - 2 anni fa

Iniziano i lavori della bretella lato mare del sottopasso di via Crispi, a Palermo. I lavori, iniziati oggi, dovrebbero durare circa una quindicina di giorni ed interesseranno a fasi alterne le varie aree del sottopasso di via Crispi. I lavori dovrebbero durare circa una quindicina di giorni ed interesseranno a fasi alterne le varie aree del sottopasso di via Crispi.
Inevitabili i disagi alla viabilità, soprattutto con il sopraggiungere degli imbarchi al porto e con l’afflusso di numerosi cittadini e turisti per visitare l’area del nuovo Molo trapezoidale. Nel pomerggio infatti, l’asse del lungomare presentava una lunga colonna di macchine e mezzi pesanti. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, partono i lavori in via Crispi: chiusa bretella lato mare. Traffico impazzito in zona Porto – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su