Palermo, party tra liceali finisce nel caos a Villa Filippina: intervengono i carabinieri

di palermolive.it - 3 anni fa

Un party tra liceali organizzato a Villa Filippina finisce nel caos. A partecipare alla festa, gli studenti del liceo Garibaldi e Cannizzaro ai quali si sono aggiunti alunni di altre scuole palermitano, come il Don Bosco. Il costo del biglietto d’ingresso per partecipare all’evento privato era di 25 euro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, party tra liceali finisce nel caos a Villa Filippina: intervengono i carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

 L’ennesimo atto di intimidazione, che questa volta ha colpito a Sferracavallo, non può e non deve passare in sordina, e siamo certi che l’Autorità Giudiziaria e le Forze dell’Ordine sapranno assicurare alla giustizia gli autori. Solidaria e SOS Impresa Sicilia manifestano la loro vicinanza a chi ha avuto danneggiate le imbarcazioni a Sferracavallo, come…

13 minuti fa

C’è una linea sottile che unisce passato e futuro, tradizione e visione. Il ristorante Charleston di Palermo la percorre ancora una volta, rinnovando il suo racconto in un percorso di crescita ed evoluzione. Dopo decenni da protagonista della cultura gastronomica nazionale, il ristorante è pronto…