Palermo, party tra liceali finisce nel caos a Villa Filippina: intervengono i carabinieri

di palermolive.it - 3 anni fa

Un party tra liceali organizzato a Villa Filippina finisce nel caos. A partecipare alla festa, gli studenti del liceo Garibaldi e Cannizzaro ai quali si sono aggiunti alunni di altre scuole palermitano, come il Don Bosco. Il costo del biglietto d’ingresso per partecipare all’evento privato era di 25 euro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, party tra liceali finisce nel caos a Villa Filippina: intervengono i carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Di differenze di genere nella valutazione del rischio e di sostenibilità nei luoghi di lavoro si discuterà il prossimo 4 luglio a partire dalle 9:00 a Palermo, presso il complesso monumentale dello Steri (piazza Marina 61), con il convegno “Benessere occupazionale tra differenze di genere e sostenibilità” promosso dall’Università degli Studi del capoluogo regionale…

6 minuti fa

Ancora dj set da “Palco” il cocktails bar di piazzale Ungheria, gestito da Simone Molè, già migliore bar render d’Italia, che sabato prossimo dalle 20 alle 24 avrà protagonista in consolle il dj Draxen. Sempre sabato sera in programma è prevista la cena messicana con piatti e cocktails che si…