Palermo, passano allo Stato i beni di tre condannati per mafia. I nomi e i provvedimenti

di gds.it - 21 ore fa

I carabinieri del nucleo investigativo del comando Ppovinciale di Palermo hanno dato esecuzione a tre provvedimenti emessi dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione. Il primo ha riguardato la confisca di primo grado dei beni, già sottoposti a sequestro nell’ottobre del 2024, riconducibili a Stefano Bologna nato a Palermo il 18 aprile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, passano allo Stato i beni di tre condannati per mafia. I nomi e i provvedimenti è apparso 21 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 ore fa

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 1° agosto saranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani), per assistere all’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole tra Palermo e Manchester City in programma al Renzo Barbera, sabato 9 agosto alle…

9 ore fa

«Giorgio Cristiano è oggetto di una diffamatoria campagna mediatica che lo ha indicato quale ‘nipotè del noto collaboratore di giustizia Giovanni Brusca e ne ha suggestivamente insinuato il possibile ruolo di prestanome e che da ultimo ha portato, persino, ad un’interpellanza parlamentare. Il mio assistito non ha mai avuto alcun rapporto con Brusca che…