Palermo, paura a Borgo Nuovo: minicar si schianta contro delle auto e si ribalta

di gds.it - 1 anno fa

Ancora un incidente stradale a Palermo. Una minicar si è ribaltata, nella notte, intorno alle 4, dopo essersi schiantata su alcune auto posteggiate  in via Assoro, nel quartiere di Borgo Nuovo. Secondo quanto ricostruito, il conducente del mezzo ha perso il controllo e non ha saputo più mantenere in strada il mezzo. Immediati sul…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, paura a Borgo Nuovo: minicar si schianta contro delle auto e si ribalta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla sconfitta della Sampdoria a Palermo e lo sconforto di squadra. La delusione per la resa del Barbera, per il sogno Serie A svanito all’alba dei playoff, senza combattere. E l’orgoglio per il percorso di risalita in una stagione iniziata tra tante incertezze e disseminata di…

15 minuti fa

]]> Si conclude a Corleone la prima parte del tour della Samot “Medicina di prossimità”, ideato con l’intento di far conoscere ai cittadini il diritto alle cure palliative e l’assistenza domiciliare. Grande è stata anche stavolta la partecipazione da parte degli addetti ai lavori, dell’amministrazione comunale e soprattutto della cittadinanza, a dimostrazione della necessità…

22 minuti fa

Al contrario di quanto spesso si pensa i biscotti Lidl possono vantare una pregevole qualità. Ecco chi c’è dietro la loro produzione I prodotti reperibili al supermercato sono così tanti che veramente si fa fatica ad avere contezza di tutto. Solitamente quando si va a fare le spesa sono due i parametri a cui…

27 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla sfida tra Palermo e Venezia che vedrà affrontarsi due grandi bomber come Brunori e Pohjanpalo. Per il Palermo, l’importante è non fermarsi mai, ma proseguire sulle ali dell’entusiasmo e sulla rotta tracciata dall’ultimo trionfo. Questa vittoria ha ingrandito le speranze e confermato le ambizioni…