Palermo, paura per l’autista di un bus: aggredito fisicamente da un gruppo di ragazzini

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come riportato da “Il Gionale di Sicilia”, continuano le aggressioni a Palermo nei confronti del personale Amat. Il conducente, ha raccontato di essere stato preso a pugni da un gruppo di ragazzini. Il tutto avvenuto nella zona di piazza Tommaso Natale, quando alcuni componenti della banda si sono avvicinati all’autista e l’hanno colpito. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, paura per l’autista di un bus: aggredito fisicamente da un gruppo di ragazzini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha visto vincitore nelle ultime due edizioni. L’azzurro era avanti 6-2 6-1 dopo 68 minuti di gioco quando il suo rivale, il francese Hugo Gaston, numero 93 del ranking, è stato costretto a ritirarsi. Nel secondo turno Sinner, numero…

14 minuti fa

Le Segreterie Territoriali di Filctem CGIL e Uiltec UIL, unitamente alla R.S.U. aziendale, esprimono forte disappunto e un sentimento di totale sfiducia nei confronti dell’atteggiamento assunto dalla proprietà di B2G Sicily, manifestatosi in ultimo con l’annullamento di un incontro ufficiale, qualche ora prima dell’inizio. Sono trascorsi oltre due anni dall’impegno formalmente assunto dalla proprietà…