Palermo, paura per un giovane turista: scavalca ringhiera ma resta col braccio infilzato

di palermolive.it - 1 anno fa

La scorsa notte a Palermo un turista di 19 anni è rimasto ferito col braccio infilzato, dopo che aveva tentato di scavalcare una ringhiera. L’incidente è accaduto in via Filippo Patti, a pochi metri dal Castello a mare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Quest’ultimi lo hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, paura per un giovane turista: scavalca ringhiera ma resta col braccio infilzato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Rocco B. Commisso, presidente dell’ACF Fiorentina. ]]> Attraverso una nota ufficiale, il club rosanero ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia Commisso, alla società viola e a tutto il…

13 minuti fa

Il futuro, per Aljosa Vasic, non è un’ossessione ma una direzione da costruire giorno dopo giorno. Alla terza stagione con il Palermo, il centrocampista serbo continua a mostrare una maturità che va oltre l’età anagrafica, come emerge dall’ultima parte dell’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo. ]]> «Sono concentrato sul presente, sul…

17 minuti fa

Il primo gol con la maglia del Palermo è un pensiero che accompagna Aljosa Vasic, ma senza trasformarsi in un’ossessione. Il centrocampista serbo, alla terza stagione in rosanero, ne parla con maturità e lucidità nell’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, raccontando emozioni, obiettivi e senso di appartenenza. ]]> «Me lo immagino…