Palermo, paura per un giovane turista: scavalca ringhiera ma resta col braccio infilzato

di palermolive.it - 1 anno fa

La scorsa notte a Palermo un turista di 19 anni è rimasto ferito col braccio infilzato, dopo che aveva tentato di scavalcare una ringhiera. L’incidente è accaduto in via Filippo Patti, a pochi metri dal Castello a mare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Quest’ultimi lo hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, paura per un giovane turista: scavalca ringhiera ma resta col braccio infilzato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ancora un tragico bilancio in queste ore. Sull’autostrada A18 Messina-Catania intorno alle 19.15 si è verificato uno schianto all’altezza di Roccalumera, lungo la carreggiata in direzione Messina, con il bilancio di un morto e un ferito grave. L’autovettura, sulla quale viaggiava una coppia di Messina ha perso il controllo e si è schiantata contro…

14 minuti fa

Lacrime e dolore per la morte del giovane Kevin di Paola. Borgetto è sconvolta per la morte di Kevin Di Paola , il ragazzo di 18 anni rimasto vittima oggi pomeriggio di un terribile incidente sullo scorrimento veloce Palermo Sciacca. La sua è considerata in paese una famiglia perbene e laboriosa. Mamma casalinga, il…

41 minuti fa

Resta forte lo sconcerto per l’aggressione avvenuta martedì scorso allo skatepark di Bonagia, dove due giovani e un medico sono stati picchiati brutalmente da un gruppo di ragazzini. Una violenza che arriva proprio a ridosso dell’apertura ufficiale dell’impianto, prevista entro dicembre tra via Guido Rossa e via della Giraffa, nel cuore di una delle…