Palermo, peluche e animali colorati: l’arte irrequieta di Mendoza a Palazzo dei Normanni

di gds.it - 3 anni fa

Dal vitello d’oro ai peluche accatastati uno sopra l’altro nel cortile Maqueda. Così la Fondazione Federico II rompe gli schemi: contro i falsi idoli, a Palazzo Reale arriva “The Golden calf” di Ryan Mendoza. Un’arte irrequieta che scuote il visitatore tra stanze, cortili e giardini. “È come se Ryan Mendoza nelle sue opere cercasse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, peluche e animali colorati: l’arte irrequieta di Mendoza a Palazzo dei Normanni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

RAGUSA – La danza torna a riscrivere la magia dell’estate ragusana. Al via l’11ª edizione di DanzArt Festival, rassegna ormai diventata un punto di riferimento nel panorama culturale della città, che quest’anno propone quattro appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, portando in scena compagnie e coreografi di rilievo nazionale e internazionale. Un festival che unisce…

7 minuti fa

Un punto fermo, un trascinatore silenzioso, un uomo squadra. Pietro Ceccaroni è pronto a prendersi sulle spalle il nuovo Palermo targato Inzaghi e Osti, con la determinazione e il carisma che lo contraddistinguono da sempre. Dopo un’annata in cui, pur nel grigiore generale, è riuscito a brillare sul piano personale, il difensore classe ’95…