Palermo per Gaza: una marcia tra terra e mare per dire no alla guerra

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Tra la terra e il mare Palermo sostiene Gaza e l’iniziativa Global Sumud Flottila. DDecine di barche a vela si sono radunate di fronte al tratto di lungomare intitolato a Yasser Arafat, dove sulla banchina erano radunati centinaia di sostenitori della causa palestinese. “E’ un’ iniziativa a sostegno della popolazione di Gaza ed anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo per Gaza: una marcia tra terra e mare per dire no alla guerra è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nato a Torino all’inizio del Novecento Pier Giorgio Frassati era figlio di quell’alta borghesia non sempre vicina alla Chiesa. Bello, sportivo, innamorato delle coetanee, come tanti giovani della sue età, Frassati ben presto abbracciò la vita cristiana mettendosi al servizio dei più poveri. Lo ha ricordato oggi anche Papa Leone nell’omelia: «A forza di…

10 minuti fa

Dall’11 al 13 settembre, tour alla scoperta della storia della famiglia La Grua Talamanca tra le vie e i luoghi di Carini. Questo magico e affascinante itinerario, prodotto da Attivamente Asd in collaborazione con i ragazzi del.progetto Arte e Fede Carini dell’Arcipretura di Carini, vuole…