Palermo, per Verde semaforo rosso? Decisiva la volontà del calciatore

di palermolive.it - 1 anno fa

Daniele Verde al Palermo. La trattativa fino a venerdì era pressocché definita, con il calciatore pronto a trasferirsi in Sicilia in prestito con diritto di riscatto (fissato a un milione di euro -n.d.r.) a favore dei rosa. Un accordo totale sia con lo Spezia, proprietaria del cartellino dell’attaccante napoletano, che con il giocatore stesso; tanto che le visite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, per Verde semaforo rosso? Decisiva la volontà del calciatore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’Anci Sicilia esprime apprezzamento per alcuni interventi contenuti nella manovra finanziaria regionale attualmente in discussione, tra cui lo stanziamento di 20 milioni di euro per coprire gli extra-costi sostenuti dai comuni siciliani per il servizio di gestione dei rifiuti, misura più volte sollecitata dall’Associazione, e il finanziamento degli interventi sulle strade provinciali, infrastrutture essenziali…

16 minuti fa

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia al Palermo, ma l’affare è clamorosamente saltato all’ultimo momento. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, una questione legata alle commissioni dell’agente ha fatto naufragare la trattativa tra Spezia e Palermo. Una rottura che ha generato malumori nello Spezia, che contava su quell’incasso…

51 minuti fa

]]> Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in via Capuana, a pochi metri dal mare Un macabro ritrovamento ha sconvolto il primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente, a Milazzo. Il cadavere di Salvatore Italiano, 84 anni, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica…