Palermo, perdita sulla condotta idrica: restano senz’acqua a Mondello, Partanna Mondello e Valdesi

di gds.it - 3 mesi fa

Disagi oggi per i residenti di Mondello, Partanna Mondello e Valdesi a Palermo. A causa di una perdita lungo via Castelforte, l’Amap ha disposto la sospensione dell’erogazione idrica. I tecnici dell’azienda sono già al lavoro per eseguire la riparazione e riportare alla normalità il servizio. Secondo quanto comunicato, l’approvvigionamento sarà ripristinato al termine dell’intervento, mentre l’erogazione dovrebbe tornare regolare, salvo imprevisti, nelle dodici ore successive. Non appena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, perdita sulla condotta idrica: restano senz’acqua a Mondello, Partanna Mondello e Valdesi è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

La novità politica siracusana è certamente l’ingresso di Enzo Vinciullo, ex deputato regionale e con un passato da vicesindaco di Siracusa ai tempi dell’amministrazione Bufardeci, nel Mpa-Grande Sicilia. La sua ultima esperienza è riconducibile alla Lega, di cui è stato coordinatore provinciale ma spostato decisamente verso Nino Minardo, quando il parlamentare, prima di approdare…