Palermo, perdita sulla condotta idrica: restano senz’acqua a Mondello, Partanna Mondello e Valdesi

di gds.it - 2 mesi fa

Disagi oggi per i residenti di Mondello, Partanna Mondello e Valdesi a Palermo. A causa di una perdita lungo via Castelforte, l’Amap ha disposto la sospensione dell’erogazione idrica. I tecnici dell’azienda sono già al lavoro per eseguire la riparazione e riportare alla normalità il servizio. Secondo quanto comunicato, l’approvvigionamento sarà ripristinato al termine dell’intervento, mentre l’erogazione dovrebbe tornare regolare, salvo imprevisti, nelle dodici ore successive. Non appena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, perdita sulla condotta idrica: restano senz’acqua a Mondello, Partanna Mondello e Valdesi è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Comune di Palermo fa un nuovo passo verso la digitalizzazione dei servizi pubblici, aggiornando il sistema informatico per la gestione delle violazioni al Codice della Strada. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione con SISPI S.p.A., la società in house che da anni supporta l’amministrazione comunale nei processi tecnologici. La firma dell’atto è avvenuta presso…