Palermo, Perinetti: «Con Mirri c’era il territorio. Ora c’è presenza, ma non vicinanza»

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

ALERMO – L’ultimo direttore sportivo ad aver portato il Palermo in Serie A, Giorgio Perinetti, sperava che il suo “record” venisse superato. E invece, dopo l’eliminazione ai playoff per mano della Juve Stabia, il primato resta suo. In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per Repubblica Palermo, Perinetti analizza le cause della mancata promozione e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Perinetti: «Con Mirri c’era il territorio. Ora c’è presenza, ma non vicinanza» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un violento incidente stradale si è verificato nelle scorse ore a Villabate all’incrocio tra via Catalano Fonduta e via Giulio Cesare. Due auto, una Audi e una Fiat, si sono scontrate provocando il ferimento di quattro persone. A bordo dell’Audi viaggiavano due giovani di 29 e 18 anni, mentre sulla Fiat si trovavano un…

11 minuti fa

Sabato 24 maggio, dalle 9:30 alle 13:30, l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Psicologiche e Motorie (via Pascoli 6) ospiterà un appuntamento inedito che intreccia musica urbana e riflessione sociale: “Trap, Hip-Hop, Neomelodica – Disagio giovanile e dinamiche relazionali”. L’iniziativa rientra nel corso di formazione politica organizzato dall’associazione EMILY, dedicato al tema “Le responsabilità…

11 minuti fa

Nessuno sconto e nessun ulteriore passaggio. Il manager dell’Asp di Trapani Ferdinando Croce si avvia verso la rimozione definitiva dalla carica di direttore generale dopo la sospensione scattata, ormai, diverse settimane fa. Il parere della Conferenza permanente Nonostante le sue controdeduzioni e le spiegazioni fornite, la Conferenza permanente per la programmazione sanitaria e socio-sanitaria…