Palermo-Perugia, Castori: «Abbiamo regalato la partita agli avversari»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il tecnico del Perugia, Castori ha parlato in conferenza stampa in merito alla sfida persa contro il Palermo. Ecco le parole del tecnico: «Abbiamo regalato due ingenuità di attenzione, di marcature preventive. Su due calci d’angolo nostri ci sono state le ripartenze. Siamo stati poco attenti a ripetere l’errore, un po’ superficiali. Non me…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Perugia, Castori: «Abbiamo regalato la partita agli avversari» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Lunedì 12 maggio 2025, presso l’Aula Magna “M. Vignola” dell’Ospedale Cervello di Palermo, si è tenuto l’incontro “Il nuovo panorama terapeutico in Oncoematologia”.  L’evento ha riunito esperti per discutere le nuove frontiere terapeutiche in oncoematologia, con particolare attenzione a immunoterapie e terapie target nei pazienti oncoematologici.  Durante l’incontro sono state presentate le sperimentazioni cliniche…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Orto Botanico si prepara a rifiorire con la Zagara di primavera, la storica mostra-mercato di giardinaggio e florovivaismo giunta alla sua 28ª edizione, in programma da venerdì 16 a domenica 18 maggio. Un appuntamento attesissimo, che quest’anno coincide…

16 minuti fa

Hanno danneggiato a calci l’ingresso dell’agenzia della banca Crédit Agricole in viale Strasburgo a Palermo. Un gruppo di ragazzi sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza dell’istituto di credito. Scattato l’allarme in cinque sono fuggiti. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.