Palermo, pesce non tracciabile a Ballarò: sequestrati più di 400 chili di prodotti

di gds.it - 1 mese fa

Intensificati in vista della Pasqua, i controlli dei Nas a Palermo, con ispezioni anche nelle attività della zona di Ballarò. Durante i sopralluoghi per accetare il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie e la tracciabilità dei prodotti, sono scattati due maxi sequestri in due pescherie del popolare mercato. nella prima, i carabinieri hanno accertato che ben…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pesce non tracciabile a Ballarò: sequestrati più di 400 chili di prodotti è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il rientro dal ponte del 25 aprile è stato reso ancora più complicato per chi da Messina e Catania sta cercando in queste ore di tornare a Palermo. A causa di un incidente avvenuto intorno alle 19 sulla A19, nei pressi dello svincolo per Villabate, si sono formate code chilometriche. Le auto coinvolte nell’incidente sarebbero […]

3 ore fa

Mercoledì 1 maggio andrà in scena la 36esima giornata di Serie B. Lo Spezia, in vista del match contro il Palermo, in programma alle ore 15, chiama a raccolta i propri tifosi con la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Per il penultimo appuntamento casalingo del campionato, in programma mercoledì 1 maggio alle…

3 ore fa

Diversi incendi di sterpaglie in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono stati impegnati su diversi fronti. Le fiamme sono divampate a Belmonte Mezzagno, sulla strada provinciale 38, a Giardinello sulla strada provinciale 1, a Misilmeri, in contrada Cavallaro e a Gibilrossa, a Partinico in viale Regione e in contrada Milioto, ad Altofonte in […]