Palermo piange Enzo Ferrari, l’allenatore della rinascita: «Era una persona eccezionale»

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Una giornata triste per il calcio italiano e per il mondo rosanero. Nella giornata di ieri si è spento a 82 anni Enzo Ferrari, figura centrale nella storia del Palermo sia da calciatore che da allenatore. Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre 1942, Ferrari vestì la maglia rosanero dal 1968 al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo piange Enzo Ferrari, l’allenatore della rinascita: «Era una persona eccezionale» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo si è suicidato sparandosi dentro l’auto con una pistola. A quanto pare la vittima è un paziente del reparto di Oncologia dell’ospedale. Dopo un controllo l’uomo è tornato in auto e si è suicidato. Tante persone hanno visto l’auto col cadavere dentro. Sono intervenuti i…

3 minuti fa

Un campionato tormentato e una contestazione in corso, durissima lo scorso venerdì durante il match col Frosinone, da parte del tifo organizzato, una polemica rivolta soprattutto all’allenatore del Palermo, che però prova a smorzare i toni, perché la squadra, matematicamente ai playoff del campionato di B di calcio, concluda al meglio la stagione regolare,…

8 minuti fa

Palermo ha mostrato il suo volto più dolce e accogliente per l’arrivo dell’Amerigo Vespucci. Il 9 e 10 maggio: due giorni di incontri, simboli e dolcezze per celebrare la bellezza della rinascita Lo scorso 10 maggio, davanti al veliero più bello del mondo, la Nave Scuola Amerigo Vespucci, il Made in Sicily in collaborazione…