Palermo piange la morte di Luciana Caminita, insieme al marito rilevò il primo night club in città

di gds.it - 3 anni fa

È morta Luciana Caminita, conosciuta da tanti palermitani per essere stata la pioniera nel campo della musica in città. Aveva 87 anni e negli ultimi anni cantava, tutte le sere, in un locale del capoluogo. Madre del noto dj Dario Caminita e del musicista Giovanni, negli anni sessanta aveva rilevato, insieme al marito, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo piange la morte di Luciana Caminita, insieme al marito rilevò il primo night club in città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Sulle strade dell’Abruzzo un orso marsicano è stato investito e ucciso da un veicolo. Un evento che si aggiunge a una lunga e preoccupante serie di decessi e che, secondo le associazioni ambientaliste, rischia di compromettere definitivamente gli sforzi di conservazione di una sottospecie ridotta ormai a poche decine di individui. La sera del…

36 minuti fa

Contrasto all’abbandono dei rifiuti e misure per l’energia solidale a favore delle famiglie siciliane: sono due delle norme proposte dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità e approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028. Guerra all’abbandono dei rifiuti Con la prima norma, per il 2026 sono stati previsti 12 milioni di euro per la…