Palermo piange Paolo Taormina, il PalaOreto si prepara ad accogliere la camera ardente

di palermolive.it - 2 ore fa

“Ergastolo per chi uccide”. È il messaggio che si legge su un cartello che questa mattina ha fatto la sua comparsa davanti al locale “O Scruscio” di Palermo dove, nella notte tra sabato e domenica, è stato ucciso Paolo Taormina. Il 21enne, figlio dei proprietari del locale a pochi passi dal teatro Massimo, sarebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo piange Paolo Taormina, il PalaOreto si prepara ad accogliere la camera ardente è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Usic Sicilia esprime un sentito ringraziamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo per il tempestivo e straordinario lavoro investigativo che ha portato, in poche ore, all’individuazione e al fermo del presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina. In un momento in cui Palermo è scossa da una crescente e…

39 minuti fa

Ennesimo polverone sul personale Asacom di Palermo. Dopo l’annuncio da parte del sindaco Lagalla dell’avvio della firma dei contratti, questa mattina però è arrivata la beffa: sul portale è stato aperto l’atto di adesione, con una novità che non è stata gradita dagli operatori. Gli assistenti all’autonomia e alla comunicazione che vorranno iniziare a…