Palermo piange Vincenzo Agostino, i funerali in Cattedrale e la camera ardente in caserma: tutto pronto per l’ultimo saluto

di palermolive.it - 1 anno fa

Aprirà le porte a mezzogiorno la camera ardente allestita alla caserma Lungaro per Vincenzo Agostino. Il padre dell’agente Nino, brutalmente assassinato da Cosa nostra il 5 agosto del 1989 assieme alla moglie incinta di due mesi, Ida Castellucci, era ormai diventato un simbolo vivente della lotta per la verità su quella e tante altre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo piange Vincenzo Agostino, i funerali in Cattedrale e la camera ardente in caserma: tutto pronto per l’ultimo saluto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi un incendio ha interessato un gommone ormeggiato presso la Motomar di Capo Gallo, a Palermo. L’allarme è scattato intorno alle 14.50, quando le fiamme hanno avvolto l’imbarcazione mentre a bordo si trovavano due persone. Una donna di 33 anni è rimasta ferita: ha riportato ustioni ai piedi ed è…

21 minuti fa

Paura nel primo pomeriggio a Palermo: alle 14.45 circa un gommone ormeggiato alla Motomar di Capo Gallo è andato a fuoco. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha causato il ferimento di una donna di 33 anni che si trovava sull’imbarcazione insieme ad un’altra persona.…