Palermo, Piazza Politeama diventa set di “Viola come il Mare”, presenti Can Yaman e Francesca Chillemi – IL VIDEO

Luogo storico del capoluogo siciliano protagonista della seconda stagione di “Viola come il Mare“, serie TV di successo targata Mediaset, con protagonisti l'attore turco Can Yaman e l'ex miss Italia Francesca Chillemi. Tanti i curiosi che si sono radunati sul posto. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Luogo storico del capoluogo siciliano protagonista della seconda stagione di “Viola come il Mare“, serie TV di successo targata Mediaset, con protagonisti l’attore turco Can Yaman e l’ex miss Italia Francesca Chillemi. Tanti i curiosi che si sono radunati sul posto. Ecco le immagini… Guarda!

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Piazza Politeama diventa set di “Viola come il Mare”, presenti Can Yaman e Francesca Chillemi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Poste italiane fa sapere attraverso una nota che l’ufficio postale di Castellana Sicula da domani sarà oggetto di interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La continuità dei servizi ai cittadini sarà garantita attraverso un ufficio postale mobile che…

7 minuti fa

Brucia Monte Sara nell’Agrigentino. Fin dalle prime ore della giornata un vasta incendio ha creato preoccupazione tenendo in apprensione centinaia di persone “Ho seguito con apprensione, per l’intera giornata, il contenimento del vasto incendio che ha colpito Monte Sara. Ringrazio le squadre del Corpo forestale della Regione Siciliana e i mezzi aerei per il…

21 minuti fa

Un professore di 62 anni accoltellato a Bassano del Grappa per una sigaretta negata. Fermato il presunto aggressore, un 30enne con problemi psichiatrici. Il docente lotta in terapia intensiva dopo un delicato intervento. Lunedì mattina, 25 agosto, Bassano del Grappa, tranquilla città in provincia di Vicenza, è stata teatro di un episodio di violenza…