Palermo, piazza «pulita» solo per finta: al Carmine c’è sempre droga

di gds.it - 3 ore fa

In piazza del Carmine, dove crack, cocaina e hashish scorrevano a fiumi, ora ci sono dei banchetti abusivi, gestiti e presidiati dalla gente del quartiere, che tentano di arginare l’attività di spaccio. Che prosegue ugualmente senza sosta, ma a fari spenti e con maggiore riserbo. Gli spacciatori (quasi tutti stranieri) sarebbero stati allontanati dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, piazza «pulita» solo per finta: al Carmine c’è sempre droga è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Gravi criticità, ritardi negli interventi, gestione inefficiente, impianti obsoleti, il buco nero delle concessioni e un depotenziato Dipartimento regionale acqua e rifiuti (Dar), che dovrebbe essere il cuore gestionale del sistema idrico siciliano, ma che paga il mancato “rafforzamento delle dotazioni organiche e professionali”. Uno scenario afflitto certamente dalla siccità, ma soprattutto da deficit…

28 minuti fa

PALERMO – «Un’amichevole indimenticabile. È stato un viaggio calcistico che ha avuto tutto: una città bellissima, un’incredibile atmosfera, uno stadio vivace e un’accoglienza calorosa». Con queste parole, riportate dall’ANSA, il Manchester City celebra sul proprio sito ufficiale la serata vissuta al “Renzo Barbera” sabato scorso, davanti a quasi 35.000 spettatori. La formazione di Pep Guardiola, […]

28 minuti fa

Il Capitano Riccardo Andrea Valentino, al termine di quattro anni di permanenza alla guida delle Fiamme gialle di Partinico, dopo aver svolto un periodo di intenso lavoro, conseguendo ottimi risultati in tutti i settori d’interesse strategico per il Corpo, è stato trasferito presso il Nucleo di polizia economico finanziaria di Torino, dove ha assunto…