Palermo, picchiato dai familiari di una ragazza finisce in carcere per violenza sessuale

di palermolive.it - 1 anno fa

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza. L’epilogo della storia è uscito fuori dopo che il giovane è stato vittima di un pestaggio da parte dei familiari della vittima di violenza. Il padre, il fratello della ragazza e un’altra persona lo scorso 9…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, picchiato dai familiari di una ragazza finisce in carcere per violenza sessuale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

I fischi che hanno accompagnato il Sindaco Roberto Lagalla durante il Festino di Santa Rosalia non sono passati inosservati. “Non si tratta di un semplice gesto di insofferenza estemporanea, ma di un sintomo profondo di disconnessione tra l’amministrazione centrale e la cittadinanza”. A ribadirlo con forza sono i Presidenti delle otto Circoscrizioni cittadine, che…

7 minuti fa

“Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini.In questo quadro, noi Presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo…