Palermo, picchiava e abusava della moglie: condannato a 7 anni

di palermolive.it - 2 anni fa

Da anni maltrattava e abusava della moglie, anche davanti ai figli. L’uomo, 47 anni, è stato condannato dal giudice del tribunale di Palermo, Ivana Vassallo, alla pena di 7 anni e 4 mesi di reclusione, all’interdizione perpetua dai pubblici uffici e alla perdita della potestà genitoriale, oltre ad un anno di misura di sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, picchiava e abusava della moglie: condannato a 7 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Vacanze brevi ma distribuite in mezzo mondo per il Palermo, che approfitta della sosta di fine anno per ricaricare le energie prima della ripresa della preparazione. A tracciare la mappa degli spostamenti rosanero è Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, che racconta come il gruppo abbia scelto destinazioni diverse, tra Europa e Stati Uniti,…

32 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 1 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…