Palermo, Pierozzi: “Serie A? È un mondo bellissimo, vogliamo andarci il prima possibile”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Ascoltato ai microfoni de “La Repubblica”, il terzino Niccolò Pierozzi ha tracciato un bilancio sulla stagione del Palermo. L’ex calciatore di Reggina e Salernitana non ha inoltre nascosto il desiderio di arrivare in Serie A con la maglia rosanero addosso. Di seguito uno stralcio dell’intervista. “Fare gol per il Palermo, per una piazza così grande, è una bellissima emozione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Pierozzi: “Serie A? È un mondo bellissimo, vogliamo andarci il prima possibile” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Continuate a camminare sempre a testa alta». È l’affettuosa esortazione che Manfredi Borsellino, figlio del procuratore aggiunto a Palermo, Paolo, ucciso nella strage di via d’Amelio, rivolge ai propri figli in una lettera con la quale indirettamente risponde alle parole dell’ex magistrato palermitano Gioacchino Natoli, che parlava con la moglie e la figlia, riportate durante…

49 minuti fa

Aveva un tasso alcolemico nel sangue molto alto, ma non aveva assunto alcuna droga. Arrivano le prime risposte sull’autopsia eseguita sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista annegata in piscina la notte del 2 agosto durante una festa di laurea a Bagheria. Gli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di medicina legale del Policlinico di Palermo, coordinata […]