Palermo, pietre contro autobus: paura per l’autista

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovo atto vandalico ai danni di un autobus a Palermo. Ignoti hanno lanciato delle pietre a un mezzo che si trovava in via Leonardo Da Vinci. L’autobus fortunatamente non trasportava nessun passeggero perché stava tornando in rimessa dopo il servizio notturno. L’autista ha allertato i carabinieri che sono subito intervenuti. I militari hanno acquisito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pietre contro autobus: paura per l’autista è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Palermo, hanno arrestato in flagranza un 33enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine e, denunciato in stato di libertà un 29enne, anch’egli del posto, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’attività, svolta anche con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo…

18 minuti fa

Evacuato l’hotel Raganelli nella notte in via Aurelia a Roma per la presenza di monossido di carbonio. Sul posto i vigili del fuoco. A quanto riferito dai pompieri, sono state interessate 44 stanze su 46 ed evacuati in via precauzionale 96 ospiti. Sei le persone ricoverate in ospedale, oltre a un operatore del 118.…

18 minuti fa

Difficile tradurre le percentuali in euro, ma è certo che il 50% delle esportazioni dell’extravergine siciliano sono destinate verso l’America, che «Oltreoceano movimentiamo più olio noi che la Puglia» e che «se il presidente Trump concretizzerà la minaccia dei dazi al 30%, le nostre aziende subiranno una batosta durissima». Parola di Mario Terrasi, presidente…