Palermo, Pigliacelli: «Col Cosenza era una gara da vincere, lotta playoff più aperta che mai»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Mirko Pigliacelli si è espresso ai microfoni di Tgs in merito alla gara pareggiata contro il Cosenza: «È stata una gara dura: volevamo i tre punti e anche se non siamo riusciti a ottenerli continueremo a lottare per i nostri obiettivi. Nel finale abbiamo rischiato di perdere e uscire con un pareggio fa comunque…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Pigliacelli: «Col Cosenza era una gara da vincere, lotta playoff più aperta che mai» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Cinque volte contro e bilancio in perfetta parità. La sfida fra Inzaghi e Castori parla di due vittorie a testa e un pareggio; negli ultime tre incroci si sono visti anche tanti gol. Chissà se oggi sarà così anche in questo sesto faccia a faccia che andrà in scena al Druso. Inzaghi quest’anno sarà…

40 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 settembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

44 minuti fa

Anche nel corso del fine settimana sono stati effettuati stringenti controlli su tutto il territorio di Palermo da parte delle forze dell’ordine. Nell’ambito del piano di “Controllo Integrato del Territorio”, un rilevante servizio interforze è stato realizzato lungo il litorale cefaludese, con particolare riferimento al lungomare Giardina, dove le numerose aliquote della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia…