Palermo-Pisa, Aquilani: «Affronteremo una squadra con potenziale altissimo. Out Barberis e Beruatto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Alla vigilia del match Palermo-Pisa, il tecnico del club toscano Aquilani è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Di seguito le sue dichiarazioni: «I risultati ci stanno penalizzando, io per cattiveria agonistica intendo fare un gol in più, non volerlo concedere. Non la interpreto come una squadra che non corre o non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Pisa, Aquilani: «Affronteremo una squadra con potenziale altissimo. Out Barberis e Beruatto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Domani, lunedì 8 settembre, come a Bolzano, anche al Don Bosco Ranchibile di Palermo suonerà la prima campanella per l’avvio del nuovo anno scolastico. Tre le principali novità che caratterizzeranno il nuovo anno scolastico: Cassette di sicurezza per gli smartphone, in linea con le normative vigenti e le circolari ministeriali. Attivazione di un’unità di…

2 ore fa

Hacking dei telefoni cellulari, una minaccia alla privacy digitale: ecco come agiscono i criminali informatici L’hacking dei telefoni cellulari è diventato una delle principali preoccupazioni nell’era digitale. Attraverso tecniche sempre più sofisticate, i criminali informatici riescono a infiltrarsi nei dispositivi per rubare informazioni personali e finanziarie di grande valore. Dati bancari, contatti, foto e…

3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 19 al 21 settembre 2025, Pachino, in provincia di Siracusa, ospiterà la nuova edizione della Festa della Vendemmia, un evento che celebra le eccellenze enogastronomiche del territorio. La manifestazione si terrà presso la Stazione del Vino in…