Palermo-Pisa, Aquilani: «Avevamo in mano la gara, credevo di vincerla»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in conferenza stampa Alberto Aquilani ha parlato così in merito alla sconfitta contro il Palermo: «Purtroppo ci capita spesso di non fare risultato. non puoi stare sotto 2-0 dopo la mezz’ora fatta da noi. I ragazzi erano riusciti a riprenderla ma l’espulsione ci ha ammazzati. Non ho rivisto l’espulsione ma forse era corretta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Pisa, Aquilani: «Avevamo in mano la gara, credevo di vincerla» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Violento scontro a Palermo, intorno alle 14.00, tra un’auto, un’Opel Meriva e un camion. Il sinistro è avvenuto in via Sarullo, nei pressi della rotatoria Padri Rogazionisti, tra Borgo Nuovo e Passo di Rigano. A causa dell’incidente sono rimaste ferite due persone, il conducente dell’Opel e il passeggero. Sul posto sono intervenute due ambulanze…

20 minuti fa

Agli inizi del 2024, in una scuola superiore di Palermo, una studentessa si presentò in classe con al collo un crocifisso capovolto all’uso dei satanisti. Il richiamo di un insegnante aveva suscitato un acceso confronto e quindi l’intervento della dirigenza scolastica. Il docente fu sospeso per tre giorni e privato della retribuzione. È notizia di […]