Palermo-Pisa, Corini: «C’è rispetto reciproco che lega la squadra. Io sono una forza per loro e loro lo sono per me»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato in mixed-zone al termine della gara vinta contro il Pisa: «Dentro si è visto il Palermo di inizio stagione, qualche paura che purtroppo ancora c’è, è fondamentale saper uscire dal fango. Sul 2-2 c’è stato un contraccolpo negativo e non deve succedere. Ci abbiamo creduto fino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Pisa, Corini: «C’è rispetto reciproco che lega la squadra. Io sono una forza per loro e loro lo sono per me» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Violento scontro a Palermo, intorno alle 14.00, tra un’auto, un’Opel Meriva e un camion. Il sinistro è avvenuto in via Sarullo, nei pressi della rotatoria Padri Rogazionisti, tra Borgo Nuovo e Passo di Rigano. A causa dell’incidente sono rimaste ferite due persone, il conducente dell’Opel e il passeggero. Sul posto sono intervenute due ambulanze…

12 minuti fa

Agli inizi del 2024, in una scuola superiore di Palermo, una studentessa si presentò in classe con al collo un crocifisso capovolto all’uso dei satanisti. Il richiamo di un insegnante aveva suscitato un acceso confronto e quindi l’intervento della dirigenza scolastica. Il docente fu sospeso per tre giorni e privato della retribuzione. È notizia…