Palermo-Pisa, il palermitano Morello: «I toscani hanno dettato legge. Gol di Insigne un colpo di fortuna»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “50 Canale” il palermitano Davide Morello ha commentato così la gara vinta dal Palermo contro il Pisa: «Ho visto un Pisa che ha dettato legge nella prima mezz’ora e un Palermo in bambola. Il Pisa è entrato in partita con il piglio giusto, voleva fare bene. Cosa che non ho visto nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Pisa, il palermitano Morello: «I toscani hanno dettato legge. Gol di Insigne un colpo di fortuna» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

“A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza villabatese, esprimo sentite condoglianze e sincera vicinanza alla famiglia La Targia, per la tragica scomparsa del nostro concittadino Alessio. Questi continui e tragici avvenimenti sono inaccettabili. Comunico che il giorno del funerale, dichiarerò il lutto cittadino”. Lo dice il sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara.…

44 minuti fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato nel Duomo di Cefalù per il convegno “Mediterraneo: mare di pace?”, promosso dalla Fondazione Accademia Via Pulchritudinis in collaborazione con la Diocesi e il Comune. Una conversazione tra storia, cristianesimo e arte per rileggere il Mediterraneo tra passato, presente e futuro come spazio di incontro e…