Palermo-Pisa, Rus: «Se segniamo è difficile recuperarci»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

Adrian Rus, difensore del Pisa, è stato uno dei protagonisti della partita contro il Palermo, segnando il suo primo gol per il club su rigore. Dopo la partita, ha dedicato il gol alla sua figlia, nata due settimane prima, ai tifosi del Pisa e alla città. In un’intervista a PuntoRadio, Rus ha espresso soddisfazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Pisa, Rus: «Se segniamo è difficile recuperarci» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 minuti fa

Oroscopo del mese di novembre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e continua…

27 minuti fa

Il governo Meloni valuta di tassare l’oro fisico detenuto dagli italiani. Una proposta che potrebbe generare fino a 2 miliardi di euro per finanziare la prossima Legge di Bilancio, alleggerendo al contempo altre imposte più impattanti per imprese e cittadini. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un’imposta agevolata sulla rivalutazione dell’oro da investimento…