Palermo, pistola in pugno e caccia al figlio del boss ucciso

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Prima che Emanuele Burgio venisse assassinato a colpi di pistola, alla Vucciria, qualcun altro ha rischiato di morire per mano di coloro che sono sotto processo per l’omicidio. Pistola in pugno a Borgo Vecchio La sera del 1° novembre del 2020 le telecamere di videosorveglianza piazzate a Borgo Vecchio hanno immortalato Domenico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pistola in pugno e caccia al figlio del boss ucciso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…

1 ora fa

L’Unione europea chiede all’Italia nuovi approfondimenti sull’impatto ambientale del Ponte sullo Stretto di Messina. A Bruxelles hanno «individuato aree su cui sono necessari chiarimenti, nonché ulteriori misure che dovrebbero aiutare le autorità italiane a colmare eventuali carenze» prima di concedere l’autorizzazione allo sviluppo o avviare i lavori, come si legge nella lettera recapitata…

1 ora fa

Una scossa di terremoto è stata registrata oggi, sabato 20 settembre 2025, alle ore 18:00 nei pressi di Ustica, in provincia di Palermo. L’evento sismico ha avuto una magnitudo di 3.3 con una profondità di 18.8 km. ]]> Secondo la scala Richter, un terremoto di questa intensità è classificato come “molto leggero”: può essere…