Palermo. Pochi e anche inesperti, per i dodici «superstiti» appena 388 gettoni in B

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’esperienza in B di alcuni rosanero. C’è un ipotetico undici di giocatori con contratti ancora in essere, ma è chiaro che il Palermo non possa basare ilroprio futuro solo su di questi. Anche perché, messi insieme, non fatto nemmeno 400 presenze (388 per la precisione)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Pochi e anche inesperti, per i dodici «superstiti» appena 388 gettoni in B è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 18 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Il Palermo tra le candidate alla promozione, la Juve Stabia come outsider da non sottovalutare. In vista del primo turno dei playoff di Serie B, Marco Giannitti, ex direttore sportivo di Frosinone e Perugia, ha condiviso il suo punto di vista su TuttoMercatoWeb.com, intervistato da Alessio Alaimo, analizzando le squadre più accreditate e le…

29 minuti fa

Gira per le piazze siciliane e non soltanto. Si chiama “Progetto verità”. E’ la parte pubblica, quella del coinvolgimento di massa che punta a spingere l’accelerare per una legge voto all’Ars che serva a dar vita ad una sezione investigativa specifica per la ricerca delle persone scomparse. sono novantamila in Italia le persone di…

29 minuti fa

Si continua sempre più a parlare di energie rinnovabili e le nuove ricerche sono sorprendenti. Cosa c’è da sapere.  La transizione energetica è un processo globale di trasformazione del sistema energetico attuale, basato prevalentemente sull’utilizzo di combustibili fossili (carbone, petrolio e gas naturale), verso un sistema più sostenibile, efficiente e a basse emissioni di…